mercoledì 15 marzo 2017

[Le mie foto] Finalmente relax



Ogni tanto riesco a passare anche di qua <3

Periodo lavorativo intenso ma fortunatamente sono riuscita a ritagliarmi qualche giorno nel mio amato Casentino per riposare un po' e staccare dal trantran cittadino! 
Non vi dico che pace!!! Waaaaaaa voglio già tornarciiiiiii

Finalmente ho potuto scattare un po' per puro piacere e quelli che vedete sopra sono dei piccoli assaggi di ciò che ho potuto catturare <3  *-*

Spero di potervi mostrare presto qualche altra meraviglia intanto vi lascio queste, a presto! (speroooo)

PS: seguitemi anche sugli altri social, specie su Facebook riesco ad esser più presente e mi fa davvero piacere sapervi con me!

Buon pomeriggio bloggers!

©Ilaria Innocenti Photographer - all rights reserved
-queste foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.

Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...