giovedì 5 gennaio 2017

Il 2017 è Verde!



E' arrivato il nuovo anno ed è tempo di rinnovarsi.
Ieri ho pulito camera ed ho fatto 5 sacchi strapieni di roba da dare via O_O vi giuro, mi sento più leggera, che bella sensazione! <3
Mi sono ritagliata il tempo per una lunga camminata lungo il fiume, (niente di esaltante ma in città bisogna accontentarsi) e sorseggiato un bel tè verde ascoltando soltanto il vento.
A fine giornata non restava che dare una rinfrescata ai miei spazi social e così, dando libero sfogo all'estro, mi sono -letteralmente- fusa con la natura *-*

Natural Fusion
©Ilaria Innocenti Photographer -all rights reserved

Banner nuovo Facebook & co


Il Verde ha scelto da solo di essere il colore principale e allora che Verde sia! :)
E voi avete scelto il vostro colore per questo nuovo anno? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...