sabato 31 dicembre 2016

Bilancino del 2016

A poche ore dall'arrivo del nuovo anno colgo l'occasione per tirare le somme e farvi gli auguri!

E' stato un anno di alti e bassi, ho fatto scelte di lavoro importanti, ho cambiato medico, mi sono fatta tanti regali, ho ri-scoperto la lettura (ho letto ben 6 libri mica male!), ho imparato tante cose nuove, ho realizzato il mio primo fotolibro DA ZERO!!!

Ho visto tanti bei film, serie tv, drama coreani bomba e ascoltato tanto k-pop :D
Una delle mie migliori amiche si è trasferita dall'altra parte del mondo e una ha comprato casa <3 ebè!
Ho pianto e avuto paura forse troppa, ma ho anche riso tanto e.. mangiato tante cose buone <3

Perciò GRAZIE di tutto 2016 sei stato dignitoso.

Propositi per il 2017? 
Lavorare tanto, continuare ad imparare tanto e soprattutto camminare per ore in mezzo alla natura con la mia macchina fotografica al collo *-*

Mangiate (ancora) tanto e divertitevi, domani è un altro anno! :D

Piccolo dettaglio del mio primo calendario fotografico :3

2 commenti:

  1. Tra tanti che si lamentano del 2016 e lo schifano, il fatto che tu l'abbia definito dignitoso è già una cosa molto positiva. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha si davvero, penso di essere praticamente l'unica XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...