sabato 30 luglio 2016

[le mie foto] Mondo Cosplay, ancora Ludicomix

E' un pò che manco da queste pagine (periodino intenso direi) purtroppo gestire il blog diventa sempre più ostico, ma piano piano torno sempre :D

Chi mi segue su Facebook o altri social avrà visto le foto del piccolo Lucio e il servizio love di Maura e Giancarlo (se non le avete viste vi consiglio di farci un salto, Lucio è un modello nato!)

Questa mattina (finalmente) mi sono presa un attimo di tranquillità e rispulciando un pò di foto rimaste lì in attesa ho tirato fuori questi due cosplayer incontrati al Ludicomix di Empoli qualche mese fà (non saranno le ultime, ne ho ancora un sacco ehehe)

Il pupazzo di E.T. era favoloso davvero ma anche la Regina Amidala faceva la sua figura che dite?

Buon Sabato bloggers!!


©Ilaria Innocenti Photographer - all rights reserved
-queste foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...