lunedì 16 maggio 2016

[le mie foto] Cosplayer Ludicomix 2016

A fine Aprile si è svolto il Ludicomix di Empoli, una fiera piena di fumetti, eventi e tanti cosplayer!
Io ero presente in veste di fotografa ufficiale dell'evento "Kpop Crazy Show" (andate a vedervi le foto!) e ovviamente non ho potuto fare a meno di fotografare anche qualche cosplayer ^^
Intanto ecco le prime due :)
 

Yoko Littner - Gurren Lagann

Harley Quinn

©Ilaria Innocenti Photographer - all rights reserved
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com


2 commenti:

  1. Belle!! Anche i fondali a cui hai pensato stanno benissimo, il legno del tronco e i fiori! Ci piace ci piace :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!!
      Si vede che è un pò che non passo di qua eh ç_ç
      oramai ho pochissimo tempo per aggiornare il blog, fortuna però che son passata dai, meglio tardi che mai!
      Grazie per essere passata e per i complimenti alle foto :3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...