venerdì 8 aprile 2016

[le mie foto] Servizio fotografico Famiglia!


Quando Antonella mi ha telefonato dicendomi che voleva regalare ai suoi familiari delle foto dei suoi figli e nipoti ho avuto un attimo di panico devo essere sincera!
Sarò in grado di fotografare cinque ragazzi insieme?
Riuscirò a farli sentire a loro agio davanti alla macchina fotografica?
Sarò in grado di tirar fuori la loro spontaneità?

Ci siamo trovati nel luogo scelto (un parco) e dopo qualche breve presentazione ci siamo lanciati nell'impresa.
In un primo momento è stato difficile come mi aspettavo: i ragazzi erano tesi e anche io non ero da meno ma poi pian piano, passeggiando nel parco tra una battuta e l'altra, tra un racconto di vita e una risata hanno iniziato a sciogliersi tutto è diventato meno arduo, anzi quasi naturale, e il divertimento ha preso il sopravvento.











 E' stata una bella esperienza e il risultato sono questi scatti pieni di risate, facce buffe e complicità.

Guardare queste foto mi fa capire che nonostante le difficoltà, mi sono scelta un lavoro con tante soddisfazioni e che più di tutto può far felice qualcuno, può regalare ricordi belli e lasciare il segno per tanto, tanto tempo.



Per informazioni su servizi come questo scrivetemi a info@ilariainnocenti.com


©Ilaria Innocenti Photographer - all rights reserved
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...