venerdì 22 aprile 2016

Idea regalo* Festa della Mamma

Hey dico a voi! 
Tra 2 settimane sarà la Festa della Mamma!!
Avete già trovato un pensiero per la vostra??

Lo scorso hanno ho pensato di regalare qualche foto alla mia e ancora oggi mi ricorda quanto si sia divertita e quanto siano belle le sue foto appese per casa ahaha XD
Le ha persino utilizzate sui social riscuotendo un discreto soccesso tra amici e parenti! (son soddisfazioni).

Con questo voglio dirvi che regalare alla vostra mamma un'oretta di scatti con me, potrebbe essere l'occasione per farla sorridere, farle fare un'esperienza diversa e magari passare un bel momento insieme a voi.
Potreste anche farvi qualche scatto insieme no?! <3

Insomma fatele un regalo che potrà(potrete) conservare nel tempo: regalatele un ricordo!

Per vedere i miei lavori andate sul mio sito: www.ilariainnocenti.com
e sulla mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/IlariaInnocentiPhotographer

Per informazioni scrivetemi a info@ilariainnocenti.com
[zona Firenze e dintorni... ma se siete lontani beh potrebbe essere l'occasione per visitare la mia città che è bellissima in questa stagione! .. io ve l'ho detto eh!]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...