giovedì 24 marzo 2016

Drama in pillole* Secret Garden

In realtà sarà un mesetto buono che l'ho finito ma non ho proprio avuto tempo di scriverne sob sob, però eccomi qua. 
Vi ho già detto che mi sto divorando drama coreani come non ci fosse un domani?? ahah Vi assicuro che sono una droga XD 

Questo lo potete vedere su Viki a questo link!



Da Vedere perché:
- se amate le love story non potrà non coinvogervi;
- ha una trama originale;
- gli attori sono molto bravi specialmente lei, stupenda *^*;
- la colonna sonora è qualcosa di unico *-* non scherzo io sto letteralmente in fissa da più di un mese!;
- si ride e si piange, non poco! ç_ç;
- finale commovente e finalmente riuscito (e per i drama coreani non è affatto una cosa da poco).

Note Dolenti:
- ci mette un pochino ad ingranare e decidere che strada prendere;
- ci sono TUTTI i tipici clichè dei drama coreani 
(ragazzo stra-ricco, ragazza povera, madre di lui una stronza pazzesca ecc ecc);
-  baci ed effusioni praticamente assenti e quando ci sono inguardabili O_o (al solito ahaha);
- il protagonista potevano sceglierlo anche un pò più belloccio (ma questi son gusti ovviamente),

In conclusione: OST spettacolare, attori super, trama divertente 
e lacrime a fiumi che volete di più da un drama? :D

CONSIGLIATO: Assolutamente si!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...