lunedì 1 febbraio 2016

Piccoli dettagli che fanno la differenza

Che mi piace aggeggiare con carta, cola, forbici, glitter e chi ne ha più ne metta, soprattutto per chi mi segue su Facebook penso sia chiaro :) e quando trovo qualche elemento in più da inserire nei miei pacchettini, buoni regalo e cd personalizzati è una festa ^^

Stavolta, in occasione dell'arrivo di San Valentino, ho trovato questi meravigliosi nastrini cuoriciosi e pizzosi che mi hanno letteralmente stregata! XD
Sul marroncino kraft dei miei cd sono bellifffimi (magari vi mostro qualcosa nei prossimi giorni, se ho un attimo!)

Che ne dite vi piacciono?

Insomma un piccolo motivo in più per regalarvi un Servizio Fotografico insieme... con me!!!
Taaaanto love e risate assicurate, provate per credere!
scrivetemi a info@ilariainnocenti.com


©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
-la foto è coperta da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...