lunedì 29 febbraio 2016

Lunedì Pizza a pranzo!


Lunedì, e come se non bastasse: piove -___-"
Oltre alla vittoria del buon Leo agli Oscar (non ci si crede!) ho cercato di dare ulteriore brio a questo grigio inizio settimana facendomi una bella pizza per pranzo! 
L'obbiettivo era quello di farla bene e di mangiarla (e alla fine così è stato) ma fotografarla per me era allo stesso tempo determinate (soprattutto vista la difficoltà che ho nel fotografare i cibi, ne parlavo qualche post fa).

Non sono soddifatta al 100% ma per aver fatto tutto in 15 minuti (non potevo certo far freddare completamente il mio pranzo!) direi che la resa non è totalmente da buttare
Ho immortalato persino il fumino dai (nel secondo scatto)! ahah ^^

Food Photography nun te temo ahah XD

E a voi com'è partita questa settimana?

2 commenti:

  1. io sono anni che non mangio una pizza a pranzo...
    e si che mi piace così tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere da riscoprire! Inoltre si digerisce anche molto meglio rispetto alla sera ;)
      Grazie per esser passata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...