venerdì 15 gennaio 2016

Le mie foto* Grace e i colori dell'Autunno

Qualche giorno fa vi ho mostrato una piccola anteprima perciò qualche altro scatto era d'obbligo! ^^ 
Servizio fotografico non facile a questa carinissima e bianchissima cucciolotta di nome Grace. 
Dire che era agitata è dire poco, inoltre il suo colore così candido non era per niente semplice da immortalare in una giornata così assolata e allo stesso tempo umida e variabile, roba da diventar matti insomma :D 

Visto lo spendido parco ancora pieno di colori autunnali, ho cercato di far si che la natura facesse da cornice in modo prensente e vivo, dando forza al verde del prato e al giallo delle foglie. 
Il risultato è questo che vedete e sono soddisfatta, (ancor dipiù perchè nel parco era vietato lasciare animali liberi senza collare perciò ho dovuto "nascondere" la pettorina rossa prepotentemente presente in ogni scatto @_@ )!!!! :D

Nei prossimi giorni, tempo permettendo (pioggia e umidiccio mi hanno anche un pò stancato sob sob) voglio fare qualche girello in cerca di Naturali Dettagli *-^ o ancor meglio di Cimiteri interessanti.. vi terrò fotograficamente aggiornati, ovvio :) 

Buon fine settimana blogger!!! 








©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
-queste foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

2 commenti:

  1. Una modella molto,attenta e "presente"! Mi piace molto il,suo naso marrone scuro 😀 complimenti per queste foto molto dolci e belle. Per me, una sorpresa trovare un blog artistico così ispirato dalla fotografia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanni, benvenuto sul mio blog! ^^
      Ti ringrazio molto per i complimenti, fa piacere leggere cose come queste :)
      Continua a seguirmi se ti va!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...