martedì 5 gennaio 2016

Le mie foto* Diamanti su pino

E' iniziato un nuovo anno (!?) aiuto quasi quasi realizzo solo adesso! @_@ le cose che ho da fare sono MILIONI e non mi sono fermata un attimo nemmeno durante le feste aiuto!! 
Il risultato è che son già cotta in partenza ma le parole d'ordine per quest'anno sono FORZA e CORAGGIO e via!!! Avanti tutta alla grandissima! 

Per il resto, qui a Firenze piove da 3 giorni e fa un gran freddo cof cof in compenso però la pioggia riesce sempre a regalarmi splendidi dettagli naturali come queste goccie rimaste incastonate su un pino *-* 
pura magia non trovate? 

PS: per i miei seguaci cinefili arriva presto anche qualche recensione in pillole eh! 
Ho finito di (ri)vedere la saga di Star Wars compreso l'ultimo uscito e udite udite ho finito Breaking Bad finalmente! Ve ne parlo presto promesso! :D 

BUON ANNO RAGAZZI/E!!! 

Diamanti su pino
©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
-la foto è coperta da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...