domenica 31 gennaio 2016

Le mie foto* Cappuccino

Se la Domenica mattina non parte così non è Domenica :D

Si, mi sto dando anche alla fotografia di cibo ehehe! Un'esperienza tutta nuova e.. davvero complessa! 
Difficile pensarlo a colpo d'occhio tanto siamo abituati a vedere fotografie di cucina, su internet, sui libri, sulle riviste. Gli smartphone riescono a catturare meraviglie grazie a filtri vintage e altri artefatti digitali ma vi assicuro che con una reflex la faccenda si complica magicamente e riuscire a fare un buono scatto diventa una vera impresa. @_@

Io mi ci sto iniziando a divertire ma prima o poi dovrò iscrivermi a un bel corso di Food Photography perchè.. non ci siamo! 

Beh Buona Domenica blogger!
Io mi metto a lavoro!
©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
-la foto è coperta da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Un ritorno alle origini perla fotografia food? Un follia XD

      Elimina
    2. Già, sarebbe un effetto anomalo!
      È che ti vedo bene anche in quel tipo di estetica!

      Elimina
    3. Beh ti ringrazio! In effetti ho lavorato molto anche con l'analogico, purtroppo per necessità son dovuta passare al digitale lasciando in un cassetto il resto. T_T Ogni tanto ci penso e mi piacerebbe un sacco rimetterci le mani ma.. chi ha tempo? :P :(

      Elimina
    4. Un rullino ogni tanto, solo per gradire. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...