domenica 1 novembre 2015

Le mie foto* Semplicemente Autunno

Semplicemente Autunno- ©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved

L'Autunno, come ho già detto diverse volte non è una delle mie stagioni preferite, c'è bisogno anche di dire perchè? Davvero? Beh prima di tutto per il freddo e l'umidità insopportabile, per il vento un minuto leggermente tepido un secondo dopo ghiacciato e violento. Non si riesce a vestirsi senza sudare o morire di freddo. Le ore di luce iniziano ad accorciarsi in modo esponenziale e insieme a loro se ne va anche la voglia di combinare qualcosa desiderando soltanto di sprofondare nel divano. @_@ non serve proseguire oltre vero? ahah

Ma in quanto a colori e soggetti oserei quasi dire che le batte tutte *.*

Buon 1 Novembre amici!
Ah se vi và, vista la giornata "a tema", passate a vedervi le mie foto di Ieri, Ora, per Sempre


©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
-la foto è coperta da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

2 commenti:

  1. Ciao Ilaria! Foto incantevole come sempre, d'altra parte quando si ha gusto traspare da ogni cosa che si fa... ma davvero non sei una ragazza autunnale??
    Ora che vivo in un paese tropicale mi manca la diversita' stagionale.
    Mi godro' le tue foto autunno inverno allora ;)
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessandra!
    Che bello ritrovarti da queste parti! :)
    Grazie mille per il complimento alla foto ^^

    Riguardo alla storia dell'Autunno eh già.. fotograficamente adoro tutte le stagioni, ognuna ha le sua meravigliose caratteristiche e colori (e capisco che per chi vive in zone dove le stagioni sono molto simili questa cosa possa mancare).
    Ma a livello climatico sono una vera e propria lucertola e necessito del caldo, quello torrido :D ahah

    Ma nell'attesa che ritorni... foto a go go!!! :D
    a presto
    un caro saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...