giovedì 22 ottobre 2015

Le mie foto* Cosplayer (CUSplayPisa 2015)

E come vi avevo accennato ecco a voi anche qualche scatto di alcuni bellissimi cosplayer che ho avuto il piacere di fotografare durante il CUSplay di Pisa. 
Belli vero? 
Lo zombie con il bimbo in braccio era davvero meraviglioso *.* 

Trovate, se vi và, qualche altro scatto sulla mia pagina Facebook! :) 







©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...