giovedì 15 ottobre 2015

K-pop Dance Cover Competition e aggiornamenti

Non sò dalle vostre parti ma qui a Firenze il tempo fa schifo.. si, si ,tutto nella norma vista la stagione ma io preferisco di gran lunga il sole e il caldo sob sob.. vabè.. 
In compenso mi consolo facendo scorpacciate di film e serie tv: ho appena finito The Knick e Daredevil e finalmente iniziato Breaking Bad, ma di ciò parlerò presto ;)

Ora invece vi racconto dove ho fatto le foto che vedete sotto; un paio di settimane fa sono stata chiamata a fotografare la terza edizione della "K-pop Dance Cover Competition" svoltasi all'interno del CUSplay di Pisa (manifestazione simile al Lucca Comix per chi non lo sapesse). 
Non avevo mai assistito ad un contest dance k-pop e devo dire è stata un'esperienza davvero divertente! Nella pratica le crew in gara riportano sul palco la coreografia del video di un brano pop coreano nel modo più fedele e scenografico possibile. Assurdo no? Avessi tempo (e una vaga attitudine alla danza) quasi quasi parteciperei io stessa ahah 
Al termine della gara mi son fatta ovviamente anche un giro per la fiera beccando qua e là diversi cosplayer davvero forti! Vi mostrerò a breve anche qualche loro scatto, ma intanto.. ecco qualche pillola fotografica della gara k-pop! 
 [Se vi va di vederne altri fate un salto qui!] 
















©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...