venerdì 25 settembre 2015

Le mie foto* Book fotografico Mamme

Nonostante l'arrivo del freddo e del grigiume qui si sorride sempre e si riprende alla grande con il book ad una bellissima mamma. 
Questo servizio fotografico mi è stato richiesto per un regalo, cosa che mi ha resa davvero felice. E' bello quando qualcuno sceglie di fare un regalo come questo (e non lo dico perchè di parte) penso davvero che sia un'idea originale e carina che lascia un ricordo unico che dura nel tempo.
Cristiana poi (questo il nome della dolcissima mamma) è stata davvero bravissima, meglio di tante modelle devo essere sincera :)  e a detta sua si è pure divertita un sacco (mi commuovo).
Inutile dire che io ne sono davvero felicissima. ^^

Buon primo venerdì d'Autunno amici!






©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com
[Se interessati, realizzo servizi fotografici come questo in zona Firenze e dintorni, per info e costi scrivetemi a info@ilariainnocenti.com]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...