giovedì 6 agosto 2015

Tromba d'aria, aggiornamenti e nuovo book fotografico!

Fine settimana davvero intenso, con una terribile tromba d'aria che si è abbattuta sabato sera su Firenze proprio nel mio quartiere, danneggiando fortemente parchi, giardini, negozi, tetti, auto e strade O_O una cosa mai vista prima  (perlomeno nella mia zona)! 

Fortunatamente indenne, dopo una domenica estenuante a cercare di risistemare il terrazzo e asciugare l'acqua entrata anche dalle finestre chiuse, ho ripreso il mio tran tran e finalmente oggi posso mostrarvi qualche nuova foto in tranquillità :)

Chi mi segue su Facebook e/o sugli altri social avrà già dato una sbirciatina alle foto di cui parlo e chiedo scusa per l'ennesimo ritardo con cui arrivano sul blog! Sono terribile! :/
Spero comunque l'attesa valga la pena, se non altro perchè qui potete scoprire qualcosina in più sul come le ho realizzate :)
Quindi GRAZIE a chi continua a fermarsi o a ritornare anche dopo aver già visto le mie foto altrove! :*
 
Detto questo (era da tempo che volevo scrivere due righe in merito) ora posso raccontarvi qualcosa su questo nuovo book!
Come vedete stavolta a posare davanti alla mia macchina fotografica è stato un maschietto (cosa rara, chissà poi perchè vista l'era dei social, dei selfie e dell'immagine) vabè.. 

Come location per questo book ho scelto le strade del centro di Sesto Fiorentino ( piccola cittadina vicino Firenze, che a me piace da matti e da sempre l'impressione di trovarsi in un posto di mare) e il bianco e nero come scelta cromatica.

Si, per me non è una novità, molto spesso infatti utilizzo il bianco e nero per le mie foto di ritratto, in particolar modo nelle sessioni in studio , ma stavolta la scelta si è rivelata davvero vincente.
In questo caso appunto, le case, le auto e tutti gi elementi che entravano nell'inquadratura, se lasciati a colori, avrebbero distratto l'osservatore dal mio vero obiettivo (il modello) e sarebbe stato un vero peccato non trovate? :)







©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

 [Se interessati, realizzo servizi fotografici come questo in zona Firenze e dintorni, per info e costi scrivetemi a info@ilariainnocenti.com]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...