mercoledì 26 agosto 2015

Le mie foto* Presenze

Presenze - ©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
Posto da brivido, suggestione assoluta, un tocco di rosso all'atmosfera e il gioco è fatto *_*
basta davvero poco per far credere a qualcosa che non c'è..


***

Finalmente anche per me un pò di vacanza(evvivaaa) e secondo voi dov'è che vado a divertirmi? Ovviamente tra natura e cimiteri *_* ahaha non serve aggiungere altro direi :D

Buon fine Agosto a chi è in giro e a chi è già rientrato.. io per ora io continuo a girovagare!


©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-la foto è coperta da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

2 commenti:

  1. Sei veramente brava Ilaria... ogni foto che posti e' assolutamente unica, originale...
    E averne di fanciulle che godono delle piccole cose, tra natura e perche' no, cimiteri :'>
    Go girl!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra!!! <3
      si, sono convinta che il mondo sarebbe un posto migliore se le persone riuscissero a godere del "piccolo" che li circonda..
      Grazie per esser passata! un abbraccio ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...