lunedì 10 agosto 2015

Ho finito S.O.A e non solo..

Come da titolo: ho finito Sons of Anarchy! *_*

che dire, senza spoilerare nulla a chi ancora non l'ha visto.. finalone in linea con il resto, però... un tantino sottotono, peccato! 
L'ultimo episodio mi ha fatto addirittura sbadigliare più di una volta e nonostante l'epicità dell'epilogo, mi è proprio mancato l'elemento Bomba. Il tutto si spenge in modo molto lento e pacato mmmh ..insomma per intenderci il finale della sesta stagione per me resta ineguagliabile!! T_T
Per il resto comunque una signora stagione e nel complesso una serie (lasciatemi il termine) con le palle, da vedere senza se e senza ma! Piena di personaggi esilaranti (tra i tanti voglio citare Nero mito assoluto con il suo accento spagnolo e le sue espressioni meraviglia, applausi a scroscio al grande Jimmy Smits che già avevo amato in Dexter!), momenti super tamarri, pathos, lacrime e risate condite da una colonna sonora rock'n roll davvero perfetta (tra le canzoni più belle impossibile non pensare ai The White Buffalo, roba da pelle d'oca, veramente, che consiglio vivamente di recuperare!!!)
Insomma se non lo avete già fatto guardatevi S.O.A e poi ne riparliamo! :D


E adesso (finalmente) mi sto vedendo la  5° stagione di Trono di Spade!*_*
Sono a metà e mi hanno detto la faccenda si farà drammatica uhuhu ma voi non ditemi nulla eh! 
Ci leggiamo presto!
Buona settimana ragazzi!

PS: come avrete già notato sto rimettendo mano alla grafica del blog, per un pò quindi mi leggerete un pò così, in fase di assestamento ma non disperate l'idea è quella di finire il prima possbile e in modo definitivo (spero!)! Un unica grafica senza rimescolamenti insomma, una cosa semplice e minimale in linea con il mio sito e gli altri social. 
Si, mi sembra proprio la scelta migliore che dite?

3 commenti:

  1. Cazzo, SOA una bomba.
    Mitica serie.

    RispondiElimina
  2. la fine di SoA è stato un lutto, adesso che lo trasmettono doppiato su Sky lo rivedo con nostalgia, mentre per GoT ti avverto, tieniti forte, io sono ancora scioccata dopo 2 mesi *___*

    RispondiElimina
  3. Finale grandioso!
    Jax grida vendetta dall'oltretomba nei tuoi confronti. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...