venerdì 3 luglio 2015

Le mie foto* Servizio fotografico Claudia

Settimane intense a dir poco @_@ ma anche molto fruttuose e di questo son molto contenta! 

Ho visto diversi film (chissà se riuscirò mai a pubblicarne qualche pillola T_T), ho iniziato la Settima ed ultima stagione di Sons of Anarchy *_* e sto progettando tante cosine nuove per la mia attività fotografica... ve ne parlerò :) ! 

Ma stamani son qui apposta per mostrarvi qualche foto nuova perciò bando ai discorsi e vi lascio ad alcuni scatti tratti da uno dei miei ultimi book in esterna! 

In arrivo anche la seconda parte in studio quindi se siete curiosi restate in zona! ;)

[intanto se volete vedere altri scatti non vi resta che fare un salto qui ^^ ]
ci leggiamo presto! 
buon fine settimana blogger!






©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le mie  foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...