giovedì 9 luglio 2015

Le mie foto* Lacrime di Ginestra

Ancora una volta un dettaglio, appartentemente insignificante, ha catturato la mia attenzione.. adoro! *_*
‪#‎natura‬ ‪#‎dettagli‬ ‪#‎NaturaliDettagli‬ ‪#‎ginestra‬ ‪#‎petali‬ ‪#‎lacrime‬ ‪#‎canon‬ ‪#‎fiori‬


©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le mie  foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

2 commenti:

  1. A proposito di animo romantico ;)
    Mi piace il titolo che hai dato alla fotografia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Fa piacere trovarti dalle mie parti!
      un abbraccio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...