mercoledì 29 luglio 2015

Le mie foto (e non solo) * Still life estivi

Estate e tanti nuovi prodotti sono arrivati a Massimo Doppio ( la gioielleria con cui collaboro da qualche anno, oramai ve ne ho parlato tante volte perciò cominciate a conoscerla anche voi).
Questo mese tante cose super colorate come vedrete.
Io le ho fotografate per loro e oggi ve ne do un piccolo assaggio. Per vedere altri scatti e avere info sui prodotti potete andare direttamente sulla loro pagina (al link messo sopra)!

 
Per il resto che dire, il caldo, almeno in quel di Firenze, si è placato notevolmente con mio discreto dispiacere, perchè mi tocca già uscire con il golfino alla mano la sera uffaaaa.. sob sob ç_ç
ancora non se ne parla di lasciare la città (ancora un pò di lavoro da sbrigare e qualche bastone tra le ruote, lasciamo stà) ma confido nella seconda metà di Agosto.
Nel frattempo mi consolo del fatto che almeno con tanta gente via trovo parcheggio sotto casa! un vero sogno *_* ahah mere consolazioni!

Voi invece che fate di bello? Siete in giro? ^^ 






©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

2 commenti:

  1. Bella collaborazione!
    Comunque le estati povere sono le migliori, te lo dice un'esperta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie per esser passata :)
      e comunque si, hai ragione, per certi versi sono estati che ci si gode di più :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...