sabato 18 luglio 2015

Le mie foto (e ciane varie)* Giulia -book in studio

E mentre in molti sono a bivacco al mare >_< invidiaaa io sono appiccicata (letteralmente a causa del sudore) al mio pc a elaborare vagonate di foto! 
Un piacere eh non fraintendetemi, però però.. oggi un bel tuffo, una lettura sotto l'ombrellone e magari un bell'aperitivo in spiaggia li avrei preferiti di gran lunga sob sob eh vabè.. :(

Ieri sono stata a vedere Babadook (bellisssimo!) qui se vi và trovate la nostra recensione! Andate a vederlo mi raccomando perchè merita davvero!!

Ma tornando a questo post, oggi passo di qua per mostrarvi qualche scatto in studio tratto dal recente book fotografico che ho fatto.
La giovine è Giulia, aspirante ragazza immagine davvero fotogenica e carinissima! ^^

Mentre scattavo ho pensato a quant'è bello vedere come una persona si trasforma davanti alla macchina fotografica, come tira fuori la sua vena artistica, come piano piano si scioglie e si cala nelle varie parti che vuole mostrare di sè .
E' proprio bello!

..in arrivo anche qualche assaggio degli scatti in esterna, non andate lontano!
Buon sabatooo!

‪#‎nuovoserviziofotografico‬ ‪#‎bookfotograficoinstudio‬ ‪#‎photoshooting‬ ‪#‎ritratto‬ ‪#‎firenze‬ ‪#‎biancoenero‬ ‪#‎modella‬ ‪#‎ilovemyjob‬ ‪#‎cosebelle‬ ‪#‎fotografia‬







©Ilaria Innocenti Photographer all rights
-tutte le foto sono coperte da copyright - 
E' consentita la condivisione sul web esclusivamente mantenendo visibile la mia filigrana
e citandomi come autrice dell'opera.
Non è concesso alcun tipo di modifica e nessun altro utilizzo senza il mio consenso.
Per segnalazioni, richieste o altro scrivetemi a info@ilariainnocenti.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...