giovedì 14 maggio 2015

Ieri, Ora, per Sempre * Verità rivelata

Verità rivelata -  ©Ilaria Innocenti Photographer all rights reserved
Settimana difficile e per non farsi mancare nulla ho pure preso il raffreddore e la febbre a 38 mentre fuori sembra estate -____-" meglio di così!
Per fortuna di lavoro arretrato da fare anche stando a casa ne ho a pacchi e così ho avuto modo di metter mano a un pò di foto lasciate lì in attesa di restauro. :P
Come questa per esempio, che ho fatto qualche mese fa in un piccolo cimitero di Calenzano, vicino Firenze. Ovviamente subito inserita nel mio progetto "Ieri, Ora, per Sempre".

E' una foto appartentemente semplice che però per me mostra un messaggio davvero forte che ho provato ad esprimere attraverso la descrizione che le ho dato:

Sotto quel manto dorato si cela un pozzo di verità scomode; 
troppo spesso offuscate dallo scintillio dell'apparenza.
Sotto quel simbolo, si celano dogmi, ipocrisie, dolore e tanto, sangue.

Meditate, gente, meditate.

La mia ricerca in giro per cimiteri continua...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...