lunedì 27 aprile 2015

Servizio Fotografico Bambini* Supermario, un Ninjia e un pallone giallo!

Passato questo lungo weekand festivo si riparte alla grande (?) si fa per dire dato che qui piove a dirotto ed è proprio una giornata fiacca sob sob

Ma io mi consolo pubblicando questo coloratissimo servizio fotografico realizzato poche settimane fà a questi due cuginetti tutto pepe :)
Mi sono divertita ma anche stancata un sacco và detto! :D non ho più il fisico per correre all'impazzata e salire sui giochini per bimbi ahah ho rischiato anche di ammazzarmi arrampicandomi su uno scivolo ahahah

Tommaso e Federico sono stati bravi e più di tutto mi ha stupito la loro spontaneità davanti all'obbiettivo (e c'è da sottolineare che i genitori mi avevano messa in guardia dicendomi che sarebbe stata un'impresa quasi impossibile)! 
Erano loro che invece, spesso, si fermavano, sorridevano e si mettevano in posa (e tutto mentre giocavano senza sosta!) Evidentemente sono riuscita a coinvolgerli senza metterli in soggezione! Mica poco!
E' proprio vero che i bambini sono pieni di risorse ma anche io non son da meno ahaha










Altri scatti sulla mia pagina facebook!
©Ilaria Innocenti Photographer -all rights reserved-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...