lunedì 6 aprile 2015

Pasqua Rock'n Roll!

 Approfitto del weekand pasquale, tra una mangiata e l'altra, per riordinare, elaborare, sistemare i vari servizi fotografici che ho realizzato nell'ultimo periodo.

E oggi ho il piacere di mostrarvi il mio ultimo book in studio! 
Stavolta con mia somma gioia il tema è stata la Musica e per essere precisi il Rock! 
Mi son buttata via nel realizzarlo :D merito anche del "modello": un chitarrista folle davvero forte!
Son morta dalle risate! Grande Alessandro!

 Quindi via bando alle ciance e sotto le note di Am I Evil dei Diamond Head vi lascio ai suoi rockeggianti scatti :D
Se vi và, fatemi sapere che ne pensate eh!

Buon relax pasquale!












 ©Ilaria Innocenti Photographer -all rights reserved-

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...