martedì 14 aprile 2015

Nuovo Servizio Fotografico... Cuccioloso!

Settimana appena passata davvero stancante (colpa anche del clima davvero stravagante) ma produttiva :D  (oddio siamo già al martedì! help!)
Dopo il super servizio a tempo di Rock, ci son stati due bimbi (che vedrete a brevissimo) e infine il piccolo Mickey con la sua padroncina! :3

Un cagnetto davvero buffo e simpatico Mickey, talmente a suo agio davanti alla macchina fotografica che si è persino addormentato nonostante i faretti, il flash, cappottino di pelle ( faceva pure un gran caldo) e gli occhiali da sole! ahaha meglio di tanti modelli umani! ahah
Giudicate voi stessi!
Che amorino!

E voi che combinate in questi primi giorni di Primavera?












Per vederne altre fatevi un giro sui miei vari social! :) (link al lato della pagina)

[Per info su servizi come questo (in zona Firenze e dintorni) scrivetemi a: info@ilariainnocenti.com]

4 commenti:

  1. Sorvolo su come va XD passo le giornate a pulire i disastri di chi sai tu!

    Molto elegante lo sfondo carta da zucchero che hai scelto
    (Sogno un cucciolo cosi'... Luna e' iperattiva -_-')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera! Ma ti capisco bene perchè anche io ho un cagnolino a dir poco terribile @_@ fortuna che sta con mia nonna perchè è davvero ingestibile ahaha

      Si lo sfondo ho pensato si sposasse bene con l'atmosfera primaverile! Potessi starei fissa sui prati! :D
      un abbraccio!

      Elimina
  2. :'D le nonne... che tesori! Un abbraccio anche a te
    (Ho comprato le feijoa per la marmellata ieri, questa settimana mi metto al lavoro!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...