mercoledì 6 agosto 2014

Naturali Dettagli* Sogno

Sogno

Freddo, nebbia e strane sensazioni.

4 commenti:

  1. Bellissima foto, complimenti.. molto delicata..

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria, mi piace molto il tuo modo di fotografare, riesce a suggestionarmi e a farmi immaginare, qualità che amo nella fotografia quando ci sono. Mi sono unita ai tuoi lettori fissi per seguirti meglio. Mi farebbe davvero piacere se ti unissi al mio blog ^__^ Mi trovi qui: amicadeilibri.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta benvenuta sul mio blog! :)

      Ti ringrazio molto per le cose che hai scritto, sono felice che la mia fotografia ti arrivi in questo modo! :)

      Mi sono unita molto volentieri anch'io al tuo blog, mi sembra davvero interessante e ben fatto!

      Spero di leggerti ancora dalle mie parti! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...