mercoledì 9 luglio 2014

Cinema in Pillole # Bad Teacher

Trovato per sbaglio in tv ho deciso di tentarne la visione sperando in un filmetto easy per staccare le membra.. e invece?.. era meglio se andavo a dormire -_____-"" 










REGIA: Jake Kasdan;
GENERE: commedia/ demenziale, comico;

voto: *

Da Evitare perché: è inutilmente volgare e sciatto: un fallimentare mix tra American Pie, School of Rock, Sister Act e simili;
 la trama è banale ed insignificante, gli attori sono pessimi la Diaz in primis seguita a ruota dal buon vecchio Timberlake che farebbe meglio a ritirarsi del tutto dalle scene (si anche da quelle musicali!); pieno zeppo di clichè, gag noiose e siparietti davvero inguardabili.
MAH!

Note positive: /

Consigliato: Assolutamente no!

2 commenti:

  1. Ce l'ho sul disco rigido da un po' [non ricordo come c'è finito] ma devo ancora darci un'occhiata. Ma già dal trailer mi ispirava poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ispirava nemmeno a me ma beccandolo in tv gli ho dato una possibilità.. ho fatto male -__-"

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...