martedì 3 giugno 2014

...e siamo a 100!!!


Yeeeeeee!!!

Non pensavo avrei mai raggiunto la soglia dei 50 e ora vi ritrovo addirittura in 100!!! wow!
Quindi che dire, un enorme grazie a tutti i miei 100 seguaci! *_*



Il blog ogni tanto zoppica, resta in silezio (spesso per mancanza di tempo), cambia e ricambia faccia/stile/contenuto di pari passo col mio umore incasinato ma resta sempre una cosa che mi diverte molto e mi auguro sia lo stesso per voi che mi leggete!

Un Grazie quindi a chi mi segue assiduamente dall'inizio;
Uno ai nuovi arrivati che spero resteranno a lungo;

Uno ai pochissimi che commentano, anche solo ogni tanto (vi amo, sappiatelo!!!)
E infine uno anche ai seguaci fantasma che mi seguono in sordina senza farsi vedere ne sentire :P grazie comunque!!!

(anche se, si dico a voi, se ogni tanto aveste voglia di farvi sentire e lasciarmi magari qualche commentuccio mi fareste felice ^^)

Detto questo insomma grazie grazie e ancora grazie!

2 commenti:

  1. Grazie per averci condiviso. Adoro il tuo post, quanto sono belle le foto! <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento e per i complimenti! :D
      Spero di leggerti ancora da queste parti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...