martedì 6 maggio 2014

Cinema in Pillole # The Amazing Spider Man II

Non amo molto i film sui supereroi (a parte gli X-Men che adoro visceralmente) però devo dire che questa nuova saga su Spiderman non mi sta affatto dispiacendo... 

REGIA: Marc Webb;
GENERE: supereroi, azione.


voto: * * *

Da vedere perchè: ha un'ottima fotografia, 
diverte (finalmente) e commuove pure! 
Nonostante le quesi 3 ore di durata scorre bene 
ed è godibile fino alla fine; 
il nuovo giovane Goblin è perfetto e anche il 
personaggio di Electro (nonostante sia mooolto 
distante dal fumetto) non è male.
Bella anche la colonna sorora!

Note dolenti: Gardfield nei panni di Spiderman ci sta come il cavolo a merenda e il suo personaggio è troppo bulletto/fighetto per ricordare il vero sfigatello Peater Parker del fumetto.

Insomma per una serata easy è il film ideale ;)

Consigliato: si.

2 commenti:

  1. Il primo non mi aveva detto nulla, sono ancora un raimiano convinto - per i primi due, almeno :-P
    Comunque sembra molto carino il tuo blog. Ti followo subito :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di tutto grazie per i complimenti e benvenuto sul mio blog! :)

      Riguardo al film, beh io adoro Raimi (parlando di horror) al difuori purtroppo mi dice ben poco e anche il suoi vecchi Spiderman proprio non mi dicono gra che benchè, per certi versi, siano più vicini al fumetto di quanto non lo sia quest'ultima saga..

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...