martedì 4 febbraio 2014

Idee San Valentino* Shooting in Love!


*A TUTTE LE COPPIE*
(di Firenze e dintorni)

Siamo già a Febbraio e cari innamorati miei,  San Valentino è ormai alle porte!

Mica vorrete anche quest'anno ritrovarvi con l'acqua alla gola a fare il classico banale regalo dell'ultimo minuto vero?!?!

Allora è il momento giusto per fare qualcosa di diverso e originale come un bel
SERVIZIO FOTOGRAFICO INSIEME!

Un'idea divertente e carina per farvi un bel regalo e avere un ricordo che resterà nel tempo!

Per info contattatemi privatamente a: ilariainnocenti7@gmail.com

Per vedere qualche scatto dimostrativo potete andare QUI oppure su FB!
 
e... Taaaanto Love per tutti!!!

2 commenti:

  1. sai che mi piaci tanto come ti comporti a scattare le foto??
    sei bravissima ho dato un'occhiata al tuo blog mi complimento di vero cuore con te.. ci sentiamo presto,baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero molto e spero di vederti ancora sulle mie pagine! :)
      ps: mi sono unita ai tuoi seguaci se ti va di ricambiare! ^^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...