sabato 18 gennaio 2014

Cinema in pillole (cambia faccia) # Come ti spaccio la famiglia

*Cambio di stile per la mia rubrica "Cinema in pillole"
La formula con 3 film in un unico post non mi convinceva gran che perciò da oggi lancerò (tempo permettendo @_@)  pillole cinematografiche singole, forse un pò meno dispersive direi.*

Ieri sera, dopo una lunga e stressante giornata volevo solo rilassarmi e staccare il cervello così ho deciso di provare a vedere questo film e per mia fortuna è andata bene!
Mi son rilassata e buttata via dal ridere (cosa che a me accade difficilmente con film del genere)! Dovrebbero farne dipiù di commedie così.. 



voto:  * * *

Genere: commedia

Da vedere perchè:  scorre bene è divertente e originale. Ottimo il cast specie la Aniston doppiata nella versione italiana dalla sempre bravissima Eleonora de Angelis! Per una serata di svago è il film perfetto!

Note dolenti: il finale perde un pò di mordente rispetto al resto ma funziona!

Consigliato: si!

NB: Non guardate il trailer perchè spoilera tutte le scene divertenti tra l'altro con un doppiaggio diverso (orribilante) e un montaggio che rende il tutto molto più banale e scontato!

2 commenti:

  1. spassosissimo!
    anche per me una delle commedie più divertenti viste negli ultimi tempi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...