domenica 3 novembre 2013

Halloween Night *resoconto fotografico*

E anche ques'anno è passata la mia festa preferita ovvero Halloween!!! 
Anche stavolta grandi festeggiamenti insieme alla mia Pavona* & friends  :D a questo giro l'allestimento è stato tutto mio (lei si è liberata solo per l'ora di cena) quindi ecco a voi qualche scatto per mostrarvi cosa mi sono divertita a creare per questa magica festa! ^^
E voi cosa avete combinato? foto foto fotoooo 
Mandarini/zucche demoniache!


Tutto a tema

anche le bottiglie Vampiro!

Cero mortuale d'obbligo!

Fantasmini e ragnatele in ogni dove!

Il Re della Festa.. fantasma demone?! ahaha

Pipistrelli di carta igenica!

Tavola al completo

Visione completa

E riecco una miglior visione dei Pipistrelli volanti!

altro punto di vista ma sì è capito no? :P

Per vedere anche quelche altro scatto della serata fate un salto dalla Pavona*

E.. al prossimo Halloween!!!






2 commenti:

  1. La tavola è stupenda, e quei pipistrelli sul lampadario non sono da meno. Anche mio figlio ne ha fatto uno così...lo tengo sulla libreria. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^^ Si i pipistellini sono un'idea davvero carina e soprattutto un modo originale per riciclare ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...