martedì 11 dicembre 2012

Premio per meee: *"I Love your Blog!*

Ebbene si ho ricevuto un altro inaspettato premio!!!
GRAAAAZIE!!!! <3
a consegnarmelo è stata la mia adorata amica Pavona di "Scusate la Volgarità" blog carinissimo pieno di cose interessanti, foto ricche di dettagli, ricettine sfiziose, sfoghi senza peli sulla lingua e mooolto altro! :3


come ogni volta ci sono delle piccole cose da fare per ricevere il premio in questione:
1- rispondere ad una piccola intervista;
2- assegnare i premi a dei blog con meno di 200 followers con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere.

stavolta mi voglio divertire anch'io a dirvi qualcosa di me ^^:


 1) Qual'è la tua rivista preferita?
Non sono un'amante delle riviste.. ma la mia rivista preferita è sempre stata Metal Hammer! Rivista musicale dedicata al rock e all'heavy metal! Mi ha accompagnato per gran parte della mia adolescenza aspettavo con trepidazione l'uscita mensile che regalava anche i mitici poster che hanno reso la mia camera un unico collage di metalloni :D che tempi!

2) Qual'è il tuo cantante preferito?
domanda complessa perchè adoro la Musica e di cantanti che mi piacciono ce ne sono molti.. non mi odiate devo per forza dirne più di uno: 
Daniel Gildenlòw leader dei Pain of Salvation, Jorn Lande dei Masterplan, Russel Allen dei Symphony X e il mitico John de Leo ex leader dei Quintorigo!!!
*_* che vociiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

3) Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Mi piace il make up ma non ne faccio un uso smodato.. tra tutti però dico il lucida labbra perchè da quel tocco in più anche in un trucco acqua e sapone ;)

4) Qual'è il tuo film preferito?
Anche qui domanda difficilissssima.. "Amadeus" e "L'ultimo Samurai" fanno testacoda :P

5) Qual'è la tua youtube-guru preferita?
ultimamente "KissAndMakeup01" mi diverto a seguirla, soprattutto i suoi video vlog, mi mette sempre di buon umore!

6) Dove ti piace vivere?
domanda interessante.... purtroppo non viaggio molto quindi ho potuto "provare" pochi posti ma sognando (anche se probabilmente il freddo finirebbe per uccidermi) in Finlandia!!!

7) Quante scarpe possiedi?
ultimamente mi sto sdando ma non sono assolutamente una divoratrice di scarpe comunque tra estive e invernali arrivo a 30 paia

8) Qual'è il tuo colore preferito?
il Rosa seguito a ruota dal Nero

9) Indica i tuoi tre cibi preferiti
uhuhhu adoro mangiare *_* i miei piatti preferiti in assoluto sono: fettine di carne impanate e fritte con contorno di patatine e pane fritto (bavaaaaaaaaaaa)
La pasta alla carbonara e come dolce i cannoli alla siciliana *___*

ed infine premio anch'io alcuni meritevoli blog che seguo:

*Preparato per voi* blog dei mitici Distonia! (rock band emergente fiorentina)  Ogni post una risata tagliente! Se ascoltate rock, se siete musicisti e siete incazzati con il sistema è il blog che fa per voi!

*Mischiefuriose* il blog della mamma della mitica Pavona (colei che mi ha premiata!) un posto carino dove potete trovare spunti poetici, teatro, modi di dire, racconti di vita e molto ancora ^^

*Una canzone al giorno* blog originale per gli amanti della Musica!Un luogo carino che spesso mi porta indietro con i ricordi grazie alle belle canzoni che sceglie! :)





2 commenti:

  1. "fettine di carne impanate e fritte con contorno di patatine e pane fritto "

    ila, tesoro, non te lo vorrei dire ma questo da solo è già un tris di cibi XDDDDD hahhahaha però che bontà.. io propongo il pane fritto per la cena del 21 *_*

    RispondiElimina
  2. ma come??? Per me è un piatto unico! :DDDD anzi a dire il vero la nonna mi faceva anche due spaghi alla pomarola come primo :P

    Per il 21 mmmh interessante idea!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...