martedì 17 gennaio 2012

Eroi ed Eroine... Hayley Williams





NOME: Hayley Nichole Williams
ETA': 23
PROFESSIONE: cantante, pianista, chitarrista
COLLABORAZIONI MUSICALI: Paramore, B.o.B, Eminem
PERCHE' QUI: perchè è una delle mie cantanti preferite, e mi stupisce ogni volta che la sento cantare!
E anche se recenti comucati dalla sua band la dipingono come una viziata arrivista di prima categoria, che ci volete fare, continua a piacermi incondizionatamente... LOL! XDDDDD
ah si è qui anche per il suo stile bimbominkia/dark/emo/punk/fashion che mi piace un casino! Non c'è nulla da fare, le mettono addosso delle cose davvero fantastiche, capelli millecolor compresi! *_* uhuh
NOTE PERSONALI (non da poco):
Di recente il mio insegnante di canto ha paragonato la mia voce alla sua (LOL) e, come potrete immaginare, non mi sono ancora ripresa!!! *_*
(si lo sò che solitamente quando si prende lezioni di canto si mira a voci ben più spaccaculo per essere espliciti, ma vista comunque la non poca bravura della suddetta giovincella io mi sento più che soddisfatta!) XD
..ah, da non dimenticare anche il commento ad una mia foto su FB dove una tipa a me sconosciuta ha scritto che le ricordavo Hayley! O_O  *_* wow!

A sto punto mi mancano solo i capelli rossi e poi ci siamo! XDDDDDDDDD

11 commenti:

  1. grande grande grande!
    la lovvo pure io
    e se hai una voce simile alla sua, potresti diventare una mia idola pure tu ;)

    RispondiElimina
  2. @Marco
    Grande!!! Allora non sono la sola! XD
    Dai magari riesco a caricare qualche brano sul web! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Sei stata appena insignita del 'Versatile Blogger Award' ! E' una cosina simpatica... un piccolo tributo al tuo bel blog. Se vuoi saperne di più guarda qui:

    http://solaris-film.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger-award.html

    Non m'importa che prosegui nel gioco... solo se ti va di farlo. E' un modo per conoscersi e farsi conoscere.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. MA GRAZIE!!!! Mi fa davvero piacere ricevere nuovamente questo premio!
    Questo è un periodo un pò incasinato ma magari riesco a farlo anch'io :)
    Grazie ancora e benvenuto sul mio blog!

    RispondiElimina
  6. Una delle cose che mi hanno fatto arrabbiare o per essere più espliciti incazzare...è stato il fatto che hai dato della BIMBIMINKIA e dell'EMO a HAYLEY....lei non è ne una BM ne un depressa emo! Se sei convinta che quello che hai detto è piu che giusto allora non sai nulla su questa splendida e talentuosa ragazza!!! riguarda quello che hai scritto e ritieniti una cretina, perché hai offeso hayley.

    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  7. elimina pure il mio commento...ma se lo farai sarà solo una cosa che appoggia la mia affermazione o vero che sei una cretina. e che ha paura dei commenti degli altri che siano buoni o cattivi, e ciò mi fa pensare che hai solo 10 anni.

    RispondiElimina
  8. Caro/a Anonimo, con tuo probabile grande stupore, pubblico con piacere il tuo commento perchè così potranno vedere tutti le cavolate che hai scritto!

    Sono senza parole!

    Se tu avessi più di un neurone avresti visto che le ho dedicato un post decretandola come una delle mie Eroine perciò non capisco proprio dove stiano le offese! mah..

    Hayley Williams è per me un' ottima cantante ed un' ottima frontman, resta il fatto che sia inequivocabilmente un'icona proprio del genere che taaaanto ti ha offeso ovvero il punk/emo/pop/bimbominkia che ti piaccia o meno!

    Quindi informati ed evita di andare a giro per il blog altrui a offendere senza nemmeno aver letto ciò che c'è scritto!

    buona vita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Midnight'sDreams, probabilmente se non avessi scritto ciò, ovvero che avresti eliminato il commento, nessuno a quest ora avrebbe letto quello che ho scritto. Se tu avessi almeno 1 neurone in quella povera testolina, andresti a informarti sul significato di "bimbominkia" e "emo", beh ti do il significato di emo per ora, e ti do il piacere di cercare il significato di BM ed assaporare la gioia di prendere un dizionario in mano. Gli Emo sono persone depresse, che scelgono di fare una vita triste dove non sorridono mai, insomma depressi e soli ^^ a me hayley non da l'idea di una persona depressa! è la persona piu felice al mondo e anche dal suo modo di vestire lo si capisce. E poi non so fai come credi...come ultima cosa e probabilmente messaggio, ci tenevo a dirti beh...anzi no me la tango per dopo x)
      comunque Deborah piacere :|

      buona esistenza

      Elimina
    2. Mah..
      Il tuo ostinarti a non capire mi conferma che non c'è molto altro da aggiungere.
      Cmq io ho risposto pertinentemente a ciò che hai scritto mentre tu continui a dire che sto dando ad Hayley della depressa (???) ma che diavolo c'entra?

      L'EMO (ma forse non lo sai) è considerato un vero e proprio genere musicale e ripeto, che ti piaccia o meno Hayley è considerata un artista emo/punk/rock/pop bla bla bla (lo puoi vedere anche su Wikipedia) quindi cosa vuoi da me??? Rifattela con il genere musicale se ti offende tanto.

      sono allibita.

      Elimina
  9. io in vece mi sono rotta il cazzo ^^ wikipedia dice tante cazzate anche perché, li si può scrivere cavolate di ogni genere.

    addio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...