mercoledì 14 dicembre 2011

About Wayne, ne vogliamo parlare?

Scoperti grazie alla serie Freaks! (dove non solo recitava il cantante ma facevano anche la sigla) ero inizialmente titubante in merito a questa band poi grazie ad un pò di ascolti specialmente live (andate a vedervi il live acustico Eastpak goes acoustic) devo proprio dirvi che per me sono proprio un gruppo interessante!

Il sound è un mix di rock alternativo con influenze pop che ricorda a tratti Foo Fighters, a tratti i  Muse, si sentono le influenze di ascolto di Beatles e simili, non a caso la cover di Eleanor Rigby (cover niente male tra l'altro).
Qualche espediente commerciale non manca ma come inizio non è male soprattutto pensando alle ultime uscite italiane -____-" pervafore!

Il cantante poi tanta roba (mi ricorda un pò timbricamente Matthew Bellamy dei Muse e alla lontana Daniel Gildenlöw dei mitici Pain Of Salvation!) ma anche i compagni di viaggio non se la cavano male, la tecnica c'è!

Insomma che dire dipiù, intanto possiamo ascoltarli con il loro album di debutto "Rushism" poi vediamo dove ci portano ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...