mercoledì 16 novembre 2011

Basta è definitivo... Lo Amo!


Si lo sò, non è proprio il mio genere e solitamente i fantocci del pop o li ignoro totalmente o ancor dipiù li odio visceralmente. Ma Lui mi ha davvero conquistata!
E non voglio più nasconderlo! XD
La sua voce  mi ammazza e le melodie delle sue canzoni mi conquistano al primo ascolto!  Questo non può che essere Amore!
(Ora poi che ha scritto anche un brano per Breaking Dawn lo amo ancor dipiù!!!)

GRANDE BRUNOOOOOOO!!!!!

Aiuto la mia trasformazione in Bimbaminkia sta esponenzialmente accellerando??? XDDDDD

4 commenti:

  1. Le sue canzoni mi fanno venire il diabete!!! :D

    CFF

    RispondiElimina
  2. @ CFF
    ahaha in effetti ti capisco! Il confine tra odiarlo e amarlo è sottile XD

    RispondiElimina
  3. non cè bisogno di dire che la penso come Cherry XDDDD ma è una chiavica, non si può sentire -_____-!!!! ila tra poco non ti riconosco più XDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
  4. @Pavona

    AHAHAHAHHA XDDDD sapevo che ne saresti rimsta sconvolta! XD In effetti hai pure ragione è il tipico fanticcio pop creato dal mostro MTV... ma tra tutti i mostri degli ultimi tempi lui non è così male dai! XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...