venerdì 17 giugno 2011

Sarà stata l'eclissi...

Boh probabilmente un colpo in testa o davvero l'eclissi lunare ma anch'io mi sono iscritta a Facebook!
Inutile dire che per chi mi conosce questo è un vero evento perchè non avrei mai voluto aprirlo ma che volete che vi dica.. nell'era dei social network FB è diventato davvero DETERMINANTE per farsi pubblicità percui inutile dire che ho dovuto approdarvi anch'io :)

Per tanto invito tutti voi, miei seguaci bloggerosi possessori di FB ad aggiungermi tra i vostri amici e soprattutto a cliccare il famossissimo MI PIACE sulla mia pagina

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! 
...e che FB ce la mandi buona! XD

3 commenti:

  1. Hola!
    Quanto capisco questo tuo post x3 tanto più che non so se aggiungerò mai la tua amiciza su FB considerato che dopo pochi mesi l'avevo già chiuso!

    Se invece ti dovesse capitare di iscriverti anche a tumblr, ecco.. lì potrei ricambiare :)
    Mi trovi su http://lenaison.tumblr.com ora che ho chiuso su blogger http://ienasenzaine.blogspot.com/

    Stay tuned!

    RispondiElimina
  2. Ilaria corro subito a cliccare mi piace sulla tua pagina! E Tu? Sei venuta a trovarci su Fb?
    Ah, dimenticavo...benvenuta nel meraviglioso mondo di FB! ;-)

    RispondiElimina
  3. @LenAine
    Grazie per avermi segnalato il tuo nuovo spazio! Lo seguirò con molto piacere!
    PS: Complimenti per i tuoi disegni!

    @WD
    Grazie!!!
    No voi mi mancate ancora ma corro a cercarvi!!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...