domenica 15 maggio 2011

Nuovo arrivo!

Nuovo arrivo in casa Innocenti!
Come sà chi mi conosce da tempo, in casa mia ogni qualche anno spunta un nuovo animaletto e dopo aver visto bestie d'ogni tipo e specie adesso è arrivato lui: Kira 
(o almeno così ha voluto chiamarlo mia sorella) per me resterà Pesce! XD


E' un pesce lottatore, molto aggressivo tanto che non può avere compagni di giochi e quindi possiede una boccia solo per lui, fortunello! XD


Comunque aggressivo o no è già diventato il mio nuovo modello eheheh
e devo dire che si è prestato con molta curiosità!


8 commenti:

  1. oddio un must! voglio assolutamente vederlo dal vivo :DDDD!!! ..e belle davvero le foto in controluce!!!

    RispondiElimina
  2. @Pavona

    Si è da troppo ormai che non vieni a casa mia! Tra l'altro è posizionato proprio accanto al tuo divano preferito XD quindi vi fareste anche compagnia di notte! Non stai già correndo???

    PS: Grazie per i complimenti alle foto my lov! X3

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!! dal suo sguardo non sembra lottatore, forse si sente un po' solo in fondo in fondo.... ben arrivato Kira :)

    CFF

    RispondiElimina
  4. VERSATILE BOLLER AWARD per te!
    qui! http://www.prettyinmad.com/2011/05/awards-versatile-blogger-award-one.html

    RispondiElimina
  5. L'ultima foto è davvero bella Ila!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...