venerdì 8 aprile 2011

Il guardiano del cimitero?


Guardatelo come padroneggia quasi minacciosamente davanti alla porta del cimitero locale! XD
Sembra proprio il guardiano del cimitero e invece....

E' Chicco! 
Il mio dolcissssimo cagnolino al quale da tempo volevo dedicare un post!
Ma, benchè io voglia renderlo un cane "serio" e un pò inquietante (il mio animo horror prende il sopravvento)
questa è la sua vera identità: 

Mi fa morire!!! XDDDD
Si è persino prestato per un vero set fotografico (lo trovate qui) dove ha posato come un modello!
vedere per credere LOL


LO AMO!
Non è un cane... per me è un alieno sotto mentite spoglie! XD

4 commenti:

  1. oddio hahaha ma è meravigliosooo XDDDD nella seconda foto ha un' espressione da antologia :D tropp carino!!

    RispondiElimina
  2. @pavona
    Il post era diventato necessario!!! XD

    RispondiElimina
  3. Uno dei tuoi post più belli!!!
    Notare come nella prima foto si impegna anche lui ad essere "inquietante"; ha un'espressione più seria!

    RispondiElimina
  4. @ occhio
    Ti ringrazio! :)
    Cmq verissimo, nella prima foto sembra crederci anche lui! L'ho detto che non è un cane! ahahah

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...