sabato 23 aprile 2011

Finalmente Primavera

Eh si cavolo possiamo dirlo: finalmente è Primavera! 
E finalmente sono potuta tornare alla mia adorata casetta a Fornace (piccolo paesino tra Firenze e Arezzo) il posto nel quale ho passato tutte le estati della mia infanzia e dove appena mi è possibile torno di corsa! Vuoi perchè è un posto stupendo, immerso nella natura, pieno di bei ricordi, vuoi perchè è l'unico posto dove posso staccare da tutto!!!
Niente telefono, niente tv e niente internet! Devo ammettere che ogni volta è un pò dura ma ne vale la pena!!!
E quindi vi domanderete perchè non posso andarci più spesso.. è semplice: manca il riscaldamento!!! ç_ç
Abbiamo tentato di salire persino con la neve ma restare per più di mezza giornata è improponibile!!! Perciò da Ottobre attendo trepidante l'arrivo della Primavera per potervi tornare!!!
E finalmente lo scorso weekand (io e il mio Lui) in occasione del suo compleanno ci siamo tornati per un fine settimana di pace totale!!!!  ^^

Ci siamo proprio rilassati e divertiti, ho fatto un sacco di foto (che posterò eheh) e mi sono sdata in cucina per una cena di compleanno da ricordare a base di risotto con gamberi e zucchine,
spiedini di carne con lenticchie ed infine una serie di "schifezze" dolciose di vario tipo dalle cassatine siciliane della coop (strabuone) per passare ad un uovo di pasqua più cioccolatini artigianali special e per finire dei bignè alla crema chantilly! *bava*
 
Infine, non poteva mancare una visione no-stop della 4° serie di LOST (lov lov lov) che non avevamo ancora avuto modo di rivedere qui in città.
è stato davvero emozionante riverere puntate come "La Costante", "Ji Yeon", "Pessimi Affari" e "L'altra donna" *_*

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...