martedì 15 marzo 2011

Happy Birthday to Meeeee



E.... taaaaa daaaaannnnn 

ecco i fantastici regali che quest'anno mi son portata a casa per il mio compleanno!
sono tutti bellissimi e vi ringrazio tutti pubblicamente!
La mitica sveglia di Spongebob mi è stata donata dalla mia fedelissima compagna Pavona e dal suo cavaliere mentre le restanti chicche son tutte farina del mio eroe! X3
Grazie grazie grazie!!!


E per festeggiare:
(anche se con una settimana di ritardo, il compleanno era il 9 eheh)
abbiamo festeggiato l'avanzare inesorabile della mia vecchiaia andando tutti a cena fuori nella nostra pizzeria preferita uhuhu per poi calarci, da bravi cinefili quali siamo, nel drammatico racconto di The Road 
(film che volevamo vedere da tempo di cui parlerò a breve)

E stata una serata davvero piacevole, mi sono proprio divertita!
 eh si... il compleanno si dovrebbe festeggiare più spesso!
XD

9 commenti:

  1. AUGURI! in ovvio ritardo...
    Attendo una recensione di The Road ;)

    RispondiElimina
  2. heheheh sapevamo che era il regalo perfetto XDDDD drovemmo farne più spesso di queste cene ^^

    RispondiElimina
  3. @Pavona
    L'hai detto cazzarola!!! Vi prenoto già per vedere "The social network" XD

    @Queen
    Grazie per gli auguri!
    Per la recensione non dovrai attendere molto perchè è già in arrivo! :)

    RispondiElimina
  4. Auguri, resto in attesa della recensione di The Road.

    RispondiElimina
  5. Direi che il tuo eroe :-) ha buon gusto!
    Buon compleanno !!

    Sauro

    RispondiElimina
  6. @Kelvin
    Hai proprio ragione! Non a caso è il mio eroe ehehe
    Grazie per gli auguri! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...