mercoledì 23 marzo 2011

Gran Soleil

  
E' giunto il momento di dedicargli un post! XD
Ci tartassano le balle da più di un anno con sto coso e io mi son sempre
rifiutata di assaggiarlo perchè ero sicura fosse una sola senza pari e invece.......................
UNA GODURIA!!!!
Si lo sò forse esagero ma a me è piaciuto davvero un sacco e adesso è assolutamente 
immancabile nel mio freezer!! 
Come saprete ce ne sono di diversi gusti (io ne ho assaggiati solo 3 tra cui ananas e vaniglia che non sono malaccio)
ma il migliore in assoluto è quello al LIMONE
che, incredibile ma vero, non solo sà davvero di limone LOL XD 
ma ha davvero un effetto digestivo e  
per me, che non posso più bere il caffè (maledetta ernia >_<)
è diventato un necessario fine pasto (o forse una droga?) XD
...Insomma
W IL GRAN SOLEIL!!!!
 

3 commenti:

  1. hahahha ila sei un mito, mi fai troppo spisciare XDDDD

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace, peccato che non mi basti una microscopica vaschettina e mi vien da ridere quando nello spot dicono: "nè troppo grande nè troppo piccolo" XD io ne deve mangiare come minimo due se voglio che un pò di aroma mi rimanga nella bocca ;)

    RispondiElimina
  3. Sono spariti. E nessuno sa perché.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...