lunedì 22 novembre 2010

Meglio tardi che mai!

Finalmente mi sono decisa e dopo millenni apro anch'io il mio blog!

Troverete di tutto vi avverto! eheheh
Ho pensato fosse inutile (o forse mi faceva fatica) aprire due o più blog perciò metterò tutto qua!
Dalle recensioni di film, tv, musica, alle mie foto, ai miei commenti sul mondo e chi più ne ha più ne metta!

Spero mi seguirete in molti!!!

Rock'n Roll!!!!


PS: visto che mi è stato chiesto: Il Labirinto del Diavolo è attivissimo e continuerò a lavorarci insieme alla mia fidatissima compagna!!! Lo scrivo per rassicurare coloro che ci seguono assiduamente e per invitare chi ancora non lo stesse facendo!!!

Ci vediamo all'Inferno! XD uhuhuhu

13 commenti:

  1. Beh sembra interessante, meglio non perderti di vista allora!

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'accoglienza!

    @Absinto
    Non te ne pentirai! XD

    RispondiElimina
  3. @Valentina
    Grazie per lo spirito! YEAH!!! XD

    RispondiElimina
  4. Ecco fatto, meno male che me l'hai detto altrimenti il tuo blog sarebbe passato inosservato ;) Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  5. @Antonio

    Meno male allora!
    grazie a te!

    RispondiElimina
  6. Bnevenuta nel mondo dei blog!
    io sono tra virgolette nella concorrenza ovvero Splinder......
    dal tuo profilo ho notato una passione verso la musica del nord, notando i sonata Arctica....che album ti piace di loro?
    Buonanotte e a presto!
    Giampaolo/Paveloescobar

    RispondiElimina
  7. @Giampaolo
    Ciao, si i Sonata sono tra le mie band preferite, l'album che preferisco è Reckoning Night, ma anche Winterheart's Guild e ovviamente Silence! Poi c'è Unia ci regala qualche piccola perla ma non è a livello degli altri. L'ultimo album invece non ho ancora avuto modo di sentirlo ma rimedierò ;)

    grazie per l'accoglienza!

    RispondiElimina
  8. Una domanda: ma continuerai lo stesso a recensire horror nel labirinto? Il tuo blog mi ha dato tanti spunti e sarebbe un peccato non vederlo più aggiornato ;) Un caro saluto!

    RispondiElimina
  9. @Antonio

    ASSOLUTAMENTE SI!!!!
    Il Labirinto resta il blog principale! Rappresenta la mia grandissima passione per l'horror, sarebbe un sacrilegio lasciarlo! eheh
    Quindi niente paura! ^^

    Questo nuovo blog è uno sfizio che volevo togliermi da un pò, giusto per divertirmi a recensire altri generi e pubblicare altre cose ;)

    un saluto anche a te!
    continua a seguirci/mi!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! ^_^

    Sono capitato qui per caso, e le premesse del blog mi sembrano decisamente interessanti, se poi concludi i post dicendo Rock'n'roll!!! vado sul sicuro.... ^_^

    Mi sono aggiunto ai tuoi lettori, spero ti faccia piacere....

    A presto

    Ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. Willkommen! =3 e grazie per esserti registrata al mio nel frattempo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...